Close

Schermi in Policarbonato

Schermi in Policarbonato C'è 1 prodotto.

Il Kit è realizzato in Policarbonato Trasparente e non Plexiglass perchè, in questo modo, è certificato Classe-1 per la reazione al fuoco (ignifugo) ed è antiurto, pertanto infrangibile, caratteristiche molto importanti per gli ambienti pubblici.
Ideale per reception, uffici, banche, studi medici, farmacie, supermercati, banconi di tutte le attività commerciali di vendita diretta al pubblico, bar, ristoranti (soprattutto durante i pranzi di lavoro), farmacie, assicurazioni, banche, negozi di cosmetica, negozi di bricolage e ferramenta, tabacchi, negozi di abbigliamento, cartolibrerie ecc..  

Questo prodotto permette di essere posizionato su di un desk, un banco da reception, una scrivania in modo provvisorio, per un periodo limitato oppure sempre e di reggersi autonomamente, grazie alle basette ad incastro in acciaio INOX, senza la necessità di installazioni permanenti attraverso viti, cavi o particolari collanti.
Il prodotto è pensato e realizzato in concomitanza alla situazione di emergenza virale ed al nuovo decreto sicurezza che interessa il nostro paese e non solo, in questo momento.
Ciò non toglie però che questo articolo possa essere collocato in modalità continuativa all’interno delle proprie attività commerciali, come sinonimo di igiene quotidiana nel rispetto del personale e della clientela, al di là delle situazioni di emergenza igienico-sanitarie.

Lo spessore del pannello di Policarbonato è di 8mm e la sua struttura stabile impedisce il contatto diretto tra il personale e il cliente, ponendo entrambi ad una “distanza di sicurezza” adeguata, prevenendo anche il possibile scambio di batteri mediante saliva, starnuti, tosse, aria.
Misure: L. 60x H. 60 cm

Mostrando 1 - 1 di 1 articolo
Mostrando 1 - 1 di 1 articolo
Close