Close

Macchine per il Sottovuoto - Barre Saldanti - Gamma TC

Macchine per il Sottovuoto - Barre Saldanti - Gamma TC Ci sono 9 prodotti.

Equipaggiati con pannello dei comandi digitale, il vuoto è controllato con un sensore con visualizzazione di tutti i valori del programma di vuoto su uno schermo LCD a colori da 3.9”. La tastiera retroilluminata touch di materiale plastico antigraffio è protetto contro gli schizzi dei liquidi. Tutti i modelli hanno la capacità di memorizzare 25 differenti programmi di vuoto con la possibilità di bloccarli per evitare modifiche non necessarie da parte dell’operatore. Le confezionatrici TC dispongono di un programma di vuoto a tappe per prodotti delicati di tipo poroso. In questo caso, il processo di vuoto si realizza con varie pause prima di raggiungere il vuoto finale programmato.  Tale programma consente di eliminare l’aria interna del prodotto.

Le confezionatrici TC sono equipaggiate con un nuovo sistema per la rilevazione del punto di evaporazione per salse, frutti, carni rosse, ecc. che rileva automaticamente il processo di vuoto evitando la fuoriuscita dei liquidi nella camera e garantendo il massimo vuoto possibile. Tale sistema impedisce che il prodotto si secchi e la contaminazione dell’olio della pompa. Il tempo necessario per ottenere il vuoto è il migliore per il prodotto da confezionare. 

Il sistema di sigillatura "plus" opzionale consente d’incrementare la potenza elettrica necessaria per la tenuta dei contenitori di tipo metallico premendo un tasto.

L’installazione del sistema di iniezione a gas è opzionale per tutti i modelli di questa gamma.

Tutti i modelli offrono prestazioni speciali come l’opzione di effettuare cicli di confezionamento esclusivamente per la tenuta dei contenitori regolando un vuoto inferiore, o la marinatura dei prodotti premendo il tasto pausa che consente di fermare la fase di vuoto e di ripartire dallo stesso punto.

Tutti i modelli della gamma TC dispongono di una valvola per l’ingresso dell’aria nella camera realizzando la decompressione progressiva. Ciò è utile per evitare la foratura dei contenitori con prodotti dai bordi taglienti.

Le confezionatrici sottovuoto professionali dispongono di un programma di asciugatura della pompa, che consente di prolungarne la vita utile, così come un contatore di lavoro che consente di sapere quando è necessario sostituire l’olio.

Mostrando 1 - 9 di 9 articoli
Mostrando 1 - 9 di 9 articoli
Close